Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4
tripadvisor

Alassio, Riviera dei Fiori.
Alassio la città del famoso "Muretto", decorato dalle centinaia di ceramiche firmate da artisti famosi.
Alassio è una cittadina del ponente Ligure vivace, famosa per la sua bianca spiaggia ma anche per lo shopping.


Nel cuore del centro storico troviamo il "Budello",  il caruggio, antica arteria principale nel meioevo, via delle molteplici vetrine di boutiques, negozi e di attività commerciali. Attraversa tutto il centro della città per circa 2 km. Molti sono gli eventi che si susseguono durante tutto l'anno e molti i ristoranti ed i locali per qualsiasi tipo di serata.

Il Budello

Il più lungo centro commerciale d'Italia e d'Europa.

E’ il “Budello” di Alassio, il carruggio antico che attraversa l’intera città, parallelo al litorale, dal Borgo Coscia fino alla Passeggiata Ciccione.

Su entrambe i lati dell’antico e caratteristico lastricato si affacciano le migliori boutique del Ponente Ligure con le loro proposte innovative e modaiole: dalle più moderne griffe, alle più preziose antichità passando per i gusti della tradizione: c’è davvero tutto, per tutti i gusti e per tutte le età... e per tutte le tasche !!!
 
E’ la vetrina della Alassio che mira ed è rimirata, la galleria delle occasioni e degli incontri come nel più moderno centro commerciale dove magari si va anche non tanto per acquistare ma per vedere ed essere visti.

E ad Alassio la tradizione dello shopping si identifica con il Budello e le sue “vasche”.
2011©All rights reserved | Note Legali | Residence VillaFirenze • via Dante 35 • alassio • tel. +39 0182 66111 fax +39 0182 6611.66 • villafirenze@alassio.it • P.I. 00445270093
Realizzato con © IDEA.web da Archimede© Terms & Conditions